I più tremano di fronte alla "verità"... la loro difesa è chiudersi come un riccio, che per sua naturale protezione si ottura in se stesso riducendo al massimo il proprio orizzonte, nonché difendendosi attraverso i suoi aculei che si ergono di fronte all'invasore... hanno paura, la loro permeanza è talmente scarsa da non permettere nessun passaggio d'amore, tutto si ferma, è morte... la vita ha finito d'essere quel qualcosa che non è altro che inganno di sé!
Chi sono?
Nato a Roma nel 1965, il dottor Maurizio Mazzani si laurea, all’Università “La Sapienza” di Roma, in Psicologia.
Si specializza in Psicoterapia grazie al corso quadriennale di specializzazione in “Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale effettuato presso l"Istituto Skinner" di Roma legalmente riconosciuto dal MIUR.
Inoltre, effettua un corso annuale di Perfezionamento, all’Università “La Sapienza” di Roma, in “Psicologia Cognitiva e Reti Neurali”.
Infine, a seguito di vari Studi, Corsi, Congressi e Seminari sulla Psicoterapia Cognitivo Post-Razionalista, Cognitivo Evoluzionista, sulla Teoria dell'Attaccamento e sulle ricerche nelle'area delle Neuroscienze, applica oggi una approccio Psicoterapico COGNITIVO INTEGRATO.
Nessun commento:
Posta un commento