Pagine

Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2016

Luigi

Son qui che penso, sto nella Casina e vedo il tuo televisore spento, emerge nella mia mente l'immagine del tuo volto, del tuo sorriso, della tua compagnia.

I ricordi scendono nella mia mente, come gocce scintillanti, di una cascata rigogliosa e maestosa, che dall'alto cadono, svolazzando di qua e di là, riflettendo i raggi del sole.

Luigi cognato ed amico, sento la tua voce risuonare nel mio cuore, una lacrima scende dai miei occhi.

Ho l'immagine stampata del tuo essere, fuso nella tua saggia e corretta dimensione di vita.

Il piacere della tua compagnia mi mancherà, si che mi mancherà. .. non posso, non posso non ricordare, sperdute nel tempo, le grandi chiacchierate dove noi tre ci fondevamo fino a tarda notte.

Sei tu Grande e piccolo uomo, che ardevi, con la tua semplicità e genuinità, donando il calore della tua schiettezza e spontaneità racchiuse nel tuo armonioso essere

ciao Luigi!

Mazzani Maurizio 


 

Nessun commento:

Posta un commento