Pagine

Cerca nel blog

martedì 10 maggio 2016

Mia madre

Son qui che ti penso.

Un fiore si sta aprendo e vedo te.

Una rosa rossa mi ricorda il tuo volto sincero e tenero.

Avevi l'allegria celata nella tristezza.

Il tuo amore era rivolto altrove, io non c'ero, ero nascosto dietro le tue priorità.

Ci sei stata accanto a me, ma eri fredda, ho cercato invano il tuo calore, ho perseverato per anni e anni ma niente è  giunto.

Non c'eri, pensavi a te, eri presente, non posso non ricordarlo, ma il tremolio dell'amore mai l'ho sentito.

Sii eri preoccupata per me, eri la mia mamma responsabile, ma il tuo cuore era altrove

Solo vivevo, aspettavo uno sguardo d'affetto ma il tuo cuore era altrove

Un contatto, un abbraccio, un gesto dolce e caro mai l'ho sentito... non potevi, il tuo cuore era altrove.

Hai saputo starmi vicino a tuo modo, quello era e quello potevi fare, altro non ti riusciva.

Sei tu.

Lo stesso ti amo.

Ciao mamma!

Nessun commento:

Posta un commento